Crea sito
Out there

About us

“I know that people out there

feel the same”

OUT THERE – DINOSAUR JR.

OUT THERE è uno strumento di connessione tra tutte le persone che cercano qualcosa di diverso dalle solite riviste e blog musicali. Non ci interessa rimanere sempre al passo con le ultime uscite, non ci interessa scrivere senza comunicare e non abbiamo uno sguardo analitico. La musica è il prisma attraverso cui filtriamo le nostre esperienze come individui.

Parlare di musica è una necessità, un gesto naturale, un’azione innata come mangiare, bere e fare l’amore; prima ancora di essere una fede.

OUT THERE non ha la presunzione di indottrinare o giudicare cosa sia giusto o sbagliato, la sua finalità è quella di raggiungere altri esseri umani là fuori, con la stesso sentimento e bisogno che abbiamo noi.

Se vi sentite incompresi, se i vostri dischi sono il tesoro più prezioso che custodite, se ricercate voi stessi dentro ogni canzone, se non credete che la musica sia così importante ma volete comunque allargare i vostri orizzonti, se siete semplicemente curiosi per natura e avete fame di conoscenza, allora non siete più soli.